Clicca sul trattamento che ti interessa per vedere alcuni Pre e Post

Check di medicina estetica

La pelle è lo specchio dell'anima.

Solo dopo un accurato controllo della pelle, eseguito da i medici più preparati nel settore, potrai decidere qual'è trattamento più adeguato per te. 

Filler Cutanei

Iniezioni per il ringiovanimento cutaneo

Molte disarmonie del volto possono trovare giovamento dal trattamento con dei filler, ovvero dalle sostanze riempitive. Lo scopo del trattamento con filler è il ripristino dei volumi ridotti o mai esistiti (zigomi, solchi naso-giugali, labbra, ecc.), oppure il riempimento di solchi e rughe.

Tossina botulinica 

Iniezioni per la distensione delle rughe

La tossina botulinica ha rappresentato un shocking revolution nella storia della Medicina e della Chirurgia Estetica. Proposta, infatti, alla fine degli anni ’90 come farmaco per il trattamento per le rughe d’espressione tra le sopracciglia, grazie alla naturalezza del risultato e al decisamente ampio margine di sicurezza che questa metodica permette, ha in poco tempo conquistato sia medici che pazienti.

Spectra Peel

Dall'inglese "Spellare"

Rimozione rapida e controllata dei piani esterni del rivestimento cutaneo, mediante l’applicazione locale di sostanze (per lo più acidi organici) in grado di scindere i legami che tengono unite le cellule. In base alla potenza dell’agente cheratolitico utilizzato, il peeling può essere superficiale, medio o profondo.

Lefting

Dall'inglese "Spellare"

La ritidectomia conosciuta anche con i nomi di lift facciale, ritidoplastica e più genericamente lifting è un procedimento chirurgico tramite il quale si eliminano le rughe del volto e del collo.

Essa, a secondo della lassita cutanea riscontrata, potrà essere risolta o con trattamenti con onda d'urto focalizzata o con intervento chirurgico.

maxresdefault.jpg
Camuflage

Con Prodotti Ripar Cover

 La linea è stata studiata e progettata per soddisfare le esigenze di persone affette da inestetismi cutanei non correggibili con le comuni metodiche dermatologiche e di chirurgia plastica. Una gamma di 24 colori, due polveri fissanti, un liquido fissante e una serie di accessori adatti a tutti i tipi di pelle e di qualsiasi etnia di appartenenza.

Epilazione definitiva

La depilazione progressiva definitiva, con laser a diodi è la migliore scelta che potete fare per eliminare i fastidiosi peli superflui.

 

Perché la nostra tecnologia specifica per centri medici un risultato soddisfacente basta un numero esiguo di sedute. Maggiore velocità fino al 75% rispetto ad una sessione media di epilazione laser.

 

Il trattamento offre il massimo comfort  e operato da personale qualificato e formato. 

Pubblicità_Clatuu.png
Criolipolisi

Scioglie il "grasso localizzato"

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo.
La metodica si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi. Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica (attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica) e lo spessore dello strato adiposo si riduce. 
La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

 

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/criolipolisi.html

© 2018 By the administration of estederm_catania - Last updated 2019

Viale Alcide de Gaspari 165B

95127 - Catania 

Tel: 349.3262466